Main Menu
- Home
- CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE - ESITI PROVA SCRITTA - CONVOCAZIONE PROVA ORALE
- Atti e pubblicazioni
- Albo pretorio
- Avvisi pubblici
- AMBITO TERRITORIALE SOCIALE - AVVISO 2/2022
- AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'ALIENAZIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA' DI UN’ AREA COMUNALE SITA NEI PRESSI DEL “CAMPO SPORTIVO”
- AVVISO STRAORDINARIO "FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO"
- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
- AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)
- RIAPERTURA DEI TERMINI DELL'AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE
- AVVISO STRAORDINARIO RELATIVO A CONTRIBUTO PER I LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO ANNO SCOLASTICO 2021/22
- AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- RIAPERTURA TERMINI PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO (COVID-19)
- AVVISO PUBBLICO – EMERGENZA COVID-19 – MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE: CONTRIBUTO PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE: TARI 2021
- Avviso Pubblico per servizio di Nonno Vigile
- AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PERCORSO DI PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA PER LA STESURA DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2022/2024
- IMU IMPOSTA PER L'ANNO 2022
- Avviso Pubblico n. 3/2022 - ISTITUZIONE REGISTRO DEI FORNITORI
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LOCALITA' GIUMMATE
- Contributi per il superamento del digital divide di cui alla Legge Regionale della Puglia n. 32/2021.
- Avvisi di interpello per la nomina di 2 profili tecnici e 1 profilo per gestione rendicontazione e controllo
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "PUNTI CARDINALI"
- AVVISO AI CREDITORI
- AVVISO COMUNI MARGINALI
- PUNTI CARDINALI: PUNTI DI ORIENTAMENTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO
- AVVISO ESPLORATIVO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'A.S. 2023/2024
- AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI AL SUPERAMENTO DEL DIGITAL DIVIDE DI CUI ALLA L.R. PUGLIA N. 32/2021 E SS.MM.II - PROROGA SCADENZA AL 23/11/2023
- Concorsi e mobilità
- Delibere Consiglio Comunale
- Delibere Giunta Comunale
- Consultazioni elettorali
- Determinazioni
- Convocazione consiglio comunale
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER MARTEDÌ 23 GIUGNO 2020
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER LUNEDÌ 24 AGOSTO 2020 ALLE ORE 18,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER MERCOLEDÌ 02 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 18,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER MARTEDÌ 13 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 09,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER VENERDI' 27 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 09,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDI' 10 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 18,00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER MARTEDÌ 29 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 09,00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA D'URGENZA PER GIOVEDI' 14 GENNAIO 2021 ALLE ORE 17,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER LUNEDÌ 08 MARZO 2021 ALLE ORE 18,15
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER LUNEDÌ 26 APRILE 2021 ALLE ORE 17,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER MERCOLEDÌ 30 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDI' 29 LUGLIO 2021 ALLE ORE 18,00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDI' 14 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 17,00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER LUNEDI' 29 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 18,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER GIOVEDÌ 31 MARZO 2022 ALLE ORE 18,00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA D’URGENZA PER GIOVEDÌ 7 APRILE 2022 ALLE ORE 19,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA D’URGENZA PER GIOVEDÌ 28 APRILE 2022 ALLE ORE 18,00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2022 ALLE ORE 19.00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER MERCOLEDI’ 27 LUGLIO 2022 ALLE ORE 18.30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER VENERDI' 12 AGOSTO 2022 ALLE ORE 09.30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDI' 20 OTTOBRE 2022 ALLE ORE 18.45
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA D’URGENZA PER GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 19.45
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDÌ 29 DICEMBRE 2022 ALLE ORE 18.30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2023 ALLE ORE 19.00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER GIOVEDÌ 16 MARZO 2023 ALLE ORE 19.00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2023 ALLE ORE 19.00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER MERCOLEDÌ 26 LUGLIO 2023 ALLE ORE 19.00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDÌ 05 OTTOBRE 2023 ALLE ORE 19.00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE 2023 ALLE ORE 19.00
- Avvisi di Aggiudicazione - esiti
- Regolamenti
- REGOLAMENTO ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF 2014
- ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI E NORME DELL'ACCESSO UNITAMENTE ALLA RIDIFINIZIONE DEGLI UFFICI E SERVIZI
- REGOLAMENTO COMUNALE SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
- REGOLAMENTO CONTROLLI INTERNI
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DEL CANONE PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE (C.O.S.A.P.)
- REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 2012
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
- REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI ESTERNI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA
- REGOLAMENTO I.C.I.
- REGOLAMENTO PER LA VENDITA DI CARNI MACELLATE FRESCHE NEI BOX COMUNALI DA PARTE DI IMPRENDITORI AGRICOLI
- REGOLAMENTO CENTRO ANZIANI
- REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL' IRPEF
- REGOLAMENTO ARCHIVIO STORICO COMUNALE
- REGOLAMENTO DEL MUSEO COMUNALE
- REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI ECONOMICI E FINANZIARI, ASSOCIAZIONI ED ALTRI ORGANISMI
- REGOLAMENTO GENERALE PER LA DISCIPLINA DELLE ENTRATE COMUNALI
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE - IUC (AGGIORNATO)
- REGOLAMENTO COMUNALE PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO
- REGOLAMENTO DISCIPLINANTE LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDILIZI MINORI
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DEI MINORI ILLEGITTIMI RICONOSCIUTI DALLA SOLA MADRE, O FIGLI DI IGNOTI O ESPOSTI ALL'ABBANDONO
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI
- REGOLAMENTO PER L`ISTITUZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE
- REGOLAMENTO PER LA CONVOCAZIONE, LE ADUNANZE ED IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE (AGGIORNATO)
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI
- REGOLAMENTO DISCIPLINA INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI MINORI ILLEGITTIMI
- REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI
- REGOLAMENTO CONTABILITA' ARMONIZZATO
- REGOLAMENTO COMUNALE PER IL CONFERIMENTO, LA REVOCA, LA GRADUAZIONE E LA VALUTAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- REGOLAMENTO PER L'ADOZIONE DI CANI RANDAGI RITROVATI SUL TERRITORIO COMUNALE
- REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE CONTROVERSIE TRIBUTARIE, AI SENSI DELL’ART. 11 DEL DECRETO LEGGE N. 50 DEL 2017
- REGOLAMENTO DELLE PROCEDURE E DEI CRITERI PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI
- REGOLAMENTO PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE 2017
- REGOLAMENTODELSERVIZIODI POLIZIALOCALE
- REGOLAMENTO PER L'INTEGRAZIONE DELLA RETTA DI RICOVERO IN STRUTTURA DI: MINORI, PERSONE ANZIANE E DISABILI.
- DISCIPLINARE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO “INFO WHATSAPP – COMUNE DI SUPERSANO”
- REGOLAMENTO DI VIDEOSORVEGLIANZA CON IL SISTEMA DELLE FOTO-TRAPPOLE
- REGOLAMENTO PER LE ATTIVITA’ DI GRAFFITISMO E STREET ART
- REGOLAMENTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE 2020
- REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE COMUNALI
- REGOLAMENTO IMU 2020
- REGOLAMENTO TARI 2020
- REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE
- REGOLAMENTO PER LA “DISCIPLINA DELLA CONSULTA GIOVANILE”
- REGOLAMENTO CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
- REGOLAMENTO CANONE DI CONCESSIONE PER L’OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI A MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE
- REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE E LA TENUTA DELL'ALBO COMUNALE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE
- ANNULLAMENTO AUTOMATICO DEI DEBITI DI IMPORTO RESIDUO FINO A MILLE EURO
- Dal Comune
- ONLINE IL NUOVO SITO INTERNET DEL COMUNE DI SUPERSANO
- CAMPO ESTIVO 2020 - TORNIAMO A STARE INSIEME
- AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO
- BANDO "REIMPIANTO ULIVI IN ZONA INFETTA"
- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO
- L. R. N. 40/2015 - MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE CON ALMENO 4 FIGLI A CARICO
- ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI – ANNO 2020
- TEST RAPIDI GRATUITI
- CORONAVIRUS: PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO-LEGGE 18 DICEMBRE 2020, N. 172 (DECRETO NATALE)
- RACCOLTA RIFIUTI PER LE FESTIVITA' NATALIZIE
- ACQUEDOTTO PUGLIESE, MERCOLEDI' 03/02/2021 GENNAIO RIDUZIONE PRESSIONE IDRICA PER LAVORI
- CONCORSO "STORICO CARNEVALE PER LE VIE DEL CENTRO"
- CALENDARIO DEGLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DELLA RETE FOGNARIA CON INDICAZIONE DELLE DATE E VIE DI INTERVENTO
- GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DA PARTE DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
- DOMENICA 18 APRILE 2021 - VACCINAZIONE OVER 80
- PUGLIA IN ZONA ARANCIONE DA LUNEDÌ 26 APRILE
- RIENTRO INCONTROLLATO IN ATMOSFERA DEL LANCIATORE SPAZIALE CINESE "LUNGA MARCIA 5B"
- PUGLIA IN ZONA GIALLA DA LUNEDÌ 10 MAGGIO
- ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER LA PREVENZIONE DEGLI INCENDI NELL’ANNO 2021
- CONSULTA GIOVANILE DEL COMUNE DI SUPERSANO
- A TUTTI I SUPERSANESI BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA
- LA PUGLIA IN ZONA BIANCA: COME COMPORTARSI DAL 14 GIUGNO
- BONUS GAS, LUCE E ACQUA: AUTOMATICI DAL 2021
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 182/2021 - ATTIVITA' LAVORATIVA NEL SETTORE AGRICOLO IN CONDIZIONI DI ESPOSIZIONE PROLUNGATA AL SOLE
- ADEMPIMENTI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - ATTESTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
- MODULO DI ISCRIZIONE E AUTORIZZAZIONE AL CAMPO ESTIVO 2021 “TORNIAMO A STARE INSIEME 2.0”
- DOMENICA 08 AGOSTO 2021 - GIORNATA DEL SACRIFICIO DEL LAVORO ITALIANO NEL MONDO
- PROROGA TERMINI PER ACCEDERE AL BONUS LIBRI E SUSSIDI SCOLASTICI 2021/2022
- CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 16 SETTEMBRE (ORARIO POMERIDIANO) AL 17 SETTEMBRE 2021 PER TRASLOCO DEGLI STESSI PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - ANNO 2021
- AVVISO DI DEPOSITO
- AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE PRESSO I SEGGI ELETTORALI
- DOMANDA DI ADESIONE ALL’EVENTO NATALIZIO “RIVIVIAMO IL NATALE – PER LE VIE DEL CENTRO” DA PRESENTARE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 15/11/2021.
- ANPR Certificati online
- ASSEGNAZIONE DI BORSA DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI - A.S. 2020-2021
- DISMISSIONE DEFINITIVA - A PARTIRE DAL 31/12/2021 - DEL DOMINIO .GOV.IT
- SOSPESO - AVVISO PUBBLICO E LA DOMANDA PER ACCEDERE AL "BUDGET DI SOSTEGNO AL CAREVIGER FAMILIARE"
- MARTEDI' 25/01/2022 NON POTRA' ESSERE GARANTITA LA RACCOLTA DELLA PLASTICA PER LA CHIUSURA DELL'IMPIANTO DI POGGIARDO
- DA MARTEDI’ 1° FEBBRAIO SERVE IL GREEN PASS PER L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
- ASSEGNO UNICO UNIVERSALE: AL VIA DAL 1° MARZO 2022
- 18 MARZO 2022 - GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL COVID
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE
- Avviso per l’accoglienza dei profughi in fuga dal conflitto bellico
- AFFIDAMENTO IN HOUSE DEL “SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI DEI COMUNI DELL’ARO 7/LE” COSTITUZIONE SOCIETA’ PUBBLICA “TERRA D’OTRANTO S.P.A.”
- 41^ EDIZIONE DEL CARNEVALE DI SUPERSANO
- ISCRIZIONE ALL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI SUPERSANO
- BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022: AL VIA LE DOMANDE DI ACCESSO ONLINE
- CONVOCAZIONE ORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI' 09/06/2022 ALLE ORE 18:00
- CALENDARIO ANNO 2022 - Trattamenti di disinfestazione antilarvale, antialare, derattizzazione, nel territorio comunale di Supersano
- RECUPERO FUNZIONALE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE
- Libri di testo e/o sussidi didattici a.s. 2022/23 - fornitura gratuita o semigratuita - Regione Puglia
- Adozione aggiornamento catasto incendi boschivi al 31/12/2022
- Articolazione orario uffici comunali
- AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- CONCORSO DI IDEE “MASCHERIAMO” - Realizzazione della maschera ufficiale del Carnevale di Supersano
- ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- AVVISO MALFUNZIONAMENTO ALBO PRETORIO ON-LINE
- FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI: NUOVA FINESTRA PER PRESENTARE LE DOMANDE A.S. 2022/2023
- BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE A PRIVATI IN PROPRIETA’ DI LOTTI EDIFICATORI DEL PIANO DI ZONA LOCALITA’ “GIUMMATE”
- ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 - RISULTATI
- Aggiornamento albo delle persone idonee all' Ufficio di Presidente di Seggio elettorale
- CAMPUS 2022 - LABORATORIAMO INSIEME
- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
- AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI PERSONE DISABILI NON AUTOSUFFICIENTI
- AVVISO DI SELEZIONE PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI
- PRESENTAZIONE PORTALE S.U.E.
- GRADUATORIA PROVVISORIA LOCALITA' GIUMMATE
- ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2021/2022 - RIAPERTURA TERMINI
- 42^ EDIZIONE DEL CARNEVALE DI SUPERSANO
- DOMANDA DI AIUTO PER I DANNI DA SICCITA’ 2022
- PORTALE S.U.E. - AVVISO
- SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA PER I GIORNI 28/03/2023 E 30/03/2023
- ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER LA CHIUSURA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO NELLA GIORNATA DEL 28 MARZO P.V. PER INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE NEL TERRITORIO COMUNALE
- ESENZIONE TICKET ANNO 2023
- INIZIATIVE POPOLARI 2023
- I Edizione Evento "SportSanum"
- RIONI IN FESTA 2023 - ISCRIZIONI
- AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, 14 AGENTI DI POLIZIA LOCALE
- ALLERTA METEO PER IL 15/06/2023
- CONTRIBUTO PER I LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° e 2° GRADO A. S. 2023/24
- AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SUPERSANO
- 8 AGOSTO 1956, LA TRAGEDIA DI MARCINELLE
- CONTRIBUTO PER I LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° e 2° GRADO A. S. 2023/24 - RIAPERTURA TERMINI
- SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2023/2024
- LE STORIE DEL BOSCO - “STORIE DAL BOSCO: pomeriggi d’autunno in biblioteca”
- AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO 2023
- CAMPUS LABORATORIAMO INSIEME 2° EDIZIONE
- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO
- ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI – ANNO 2023
- CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE PRESSO IL COMUNE DI SUPERSANO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO – AREA DEGLI ISTRUTTORI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - AVVISO PROVA SCRITTA - EVENIENZE CONCORSO
- Ambito Territoriale Sociale di Casarano
- SFIDE EDUCATIVE, ESSERE GENITORI EFFICACI OGGI. WEBINAR GRATUITO PER GENITORI CON FIGLI E FIGLIE DA 0 A 17 ANNI.
- AVVISI PUBBLICI DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CASARANO
- ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER L’ATTUAZIONE DI AZIONI DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER LA PRESA IN CARICO QUALIFICATA DEI CITTADINI DESTINATARI DEL REDDITO DI DIGNITA’ 3.0
- AVVISO PUBBLICO N. 4/2021 – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE AL TAVOLO DI CONCERTAZIONE E AI LABORATORI/TAVOLI TEMATICI PER LA DEFINIZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO TERRITORIALE E LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA LINEA D DEL PROGRAMMA O
- AVVISO PUBBLICO N. 01/2022 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN CATALOGO DI AMBITO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI DI SOSTEGNO EDUCATIVO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO
- AVVISO PUBBLICO N. 4/2022 PER L’AMMISSIONE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE (S.A.D.) IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI
- AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI NUCLEI FAMILIARI PER L'ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA ZERO A TRE ANNI TRAMITE L'UTILIZZO DI BUONI PER SERVIZI EDUCATIVI (BUONI EDUCATIVI ZEROTRE). APERTURA IIA FINESTRA TEMPORALE INFRA - ANNUALE.
- AVVISO PUBBLICO N. 5/2022 - AMBITO TERRITORIALE SOCIALE
- AVVISO PUBBLICO FAMIGLIE NUMEROSE
- AVVISO PUBBLICO N. 1/2023
- AVVISO PUBBLICO N. 2/2023
- AVVISO PUBBLICO N. 3/2023 - “PRONTO INTERVENTO SOCIALE”
- AVVISO PUBBLICO "PATTO DI CURA 2023-2024" - PROROGA
- AVVISO PUBBLICO "SOSTEGNO FAMILIARE" - PROROGA
- AVVISO PUBBLICO N. 3/2023 RIAPERTURA TERMINI
- AVVISO PUBBLICO N. 4/2023 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI ATTIVITA’ LUDICO - RICREATIVE E SPORTIVE
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE E LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO DEL “SOSTEGNO FAMILIARE” - PROROGA
- Avviso pubblico per la selezione dei beneficiari di PRO.V.I e PRO.V.I Dopo di NOI
- PrInS - PRONTO INTERVENTO SOCIALE
- PRINS - PRONTO INTERVENTO SOCIALE - Centro Servizi
- Coronavirus
- Sportello ambiente
- Calendario disinfestazione
- bollettino fitopatologico
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO N. 4/2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO N. 5/2022
- Bollettino Mosca dell'olivo n. 1 del 18/07/2022
- Bollettino Mosca dell'olivo n. 3 del 01/08/2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivo 08/08/2022 -14/08/2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivo 16/08/2022 -21/08/2022
- Bollettino Mosca dell'Olivo n 6 del 22_08_2022
- Bollettino Mosca dell'Olivo n 7 del 29_08_2022
- Bollettino Mosca dell'Olivo n 8 del 05_09_2022
- Bollettino Mosca dell'Olivo n 9 del 12_09_2022
- Bollettino Mosca dell'Olivo n 10 del 19_09_2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivo 26/09/2022 - 02/10/2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivo 03/10/2022 -09/10/2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivo 10/10/2022 - 16/10/2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivo 17/10/2022 - 23/10/2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivo 24/10/2022 - 29/10/2022
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivon. 7/2023
- BOLLETINO FITOPATOLOGICO Mosca dell'olivon. 8/2023
- Numero verde ritiro INGOMBRANTI
- RIAPERTURA ECOCENTRO COMUNALE DA LUNEDI' 11 GENNAIO 2021
- Numero Verde Pubblica Illuminazione
- Tributi Comunali
- IMU
- TASI
- TARI
- DOMANDA DI RATEAZIONE DELL’AVVISO DI ACCERTAMENTO TARI
- ACCONTO TARI 2021 E RELATIVE SCADENZE: DETERMINAZIONI
- APPROVATA RIDUZIONE TARI ANNO 2021
- AVVISO PUBBLICO EMERGENZA COVID-19 – MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE: CONTRIBUTO PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE: TARI 2021
- ACCONTO TARI 2022 E RELATIVE SCADENZE: DETERMINAZIONI
- Occupazione Suolo Pubblico
- Imposta Comunale sulla Pubblicità
- Addizionale Comunale IRPEF
- AIRE
- L'Amministrazione
- Uffici e contatti
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Commissioni consiliari
- Segretario Generale
- Organigramma dei settori comunali
- Statuto Comunale
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Atti generali
- Altri atti
- Atti amministrativi generali
- Legislazione nazionale
- PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SUPERSANO
- PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA'
- P.I.A.O. 2023/2025
- Codice di comportamento dipendenti comunali
- Codice Comportamento Dipendenti 2023
- Regolamento Uffici e Servizi 2023
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Programma triennale fabbisogno del personale
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- ANNO 2010 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2011 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2012 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2013 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2014 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2015 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2016 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2017 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2018 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2019 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2020 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2021 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2022 - TASSI DI ASSENZA
- ANNO 2023 - TASSI DI ASSENZA
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Bandi di concorso attivi (Avvisi e comunicazioni)
- AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUTORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER L'INDAGINE ISTAT "CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021"
- CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO” CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1.
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA A COMPONENTE DI COMMISSIONE DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO
- AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO” CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1
- AVVISO DI CONVOCAZIONE E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
- PROVA SCRITTA SVOLTA IL GIORNO 28/03/2022 PER IL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
- AVVISO DI CONVOCAZIONE E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
- COLLEGAMENTO ALLA PROVA ORALE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
- ESITO PROVA ORALE DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
- GRADUATORIA FINALE DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
- PRESA D'ATTO DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALE DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
- PRESA D'ATTO DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE N. 9/2022 E RETTIFICA DELLA GRADUATORIA FINALE DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
- CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (12 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO – ASSISTENTE SOCIALE” CAT. D. - AMMISSIONE CANDIDATI
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA JUNIOR
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI DI GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA JUNIOR
- CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO” CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1. - SCORRIMENTO GRADUATORIA
- CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO” CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1. - CESSIONE GRADUATORIA
- CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (12 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO – ASSISTENTE SOCIALE” - AVVISO PROVA SCRITTA
- CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE PRESSO IL COMUNE DI SUPERSANO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO – AREA DEGLI ISTRUTTORI, EX POSIZIONE ECONOMICA C1 CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - AVVISO PROVA SCRITTA
- Elenco dei bandi di concorso espletati
- Archivio
- Bandi di concorso attivi (Avvisi e comunicazioni)
- Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- REGOLAMENTO UNICO PER IL FUNZIONAMENTO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE ASSOCIATO
- REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO, LA REVOCA, LA GRADUAZIONE E LA VALUTAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE - ANNO 2017
- PESATURA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'ENTE - ANNO 2017
- REGOLAMENTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE CONFERIMENTO INCARICHI, REVOCA, GRADUAZIONE E VALUTAZIONE PERFORMANCE) - ANNO 2019
- PESATURE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'ENTE - ANNO 2019
- REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO, GRADUAZIONE REVOCA E VALUTAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE - ANNO 2020
- Piano della Performance
- PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) E PIANO OBIETTIVI 2014 - PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2014
- PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) E PIANO OBIETTIVI 2015 - PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2015
- PIANO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2016/2018
- PIANO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2017/2019
- PIANO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2018/2020
- PIANO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2019/2021
- PIANO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2020_2022
- PIANO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2021/2023
- PIANO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2022/2024
- PIANO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2023/2025
- Relazione sulla Performance
- Dati relativi ai premi
- Ammontare complessivo dei premi
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI – ANNO 2015
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI – ANNO 2016
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI – ANNO 2017
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI – ANNO 2018
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI – ANNO 2019
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI – ANNO 2020
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI – ANNO 2021
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI – ANNO 2022
- Benessere organizzativo (abrogato. da D.Lgs. 97/2016)
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI AL 31/12/2017 EX. ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. (T.U.S.P.)
- REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI AL 31/12/2018 EX. ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. (T.U.S.P.)
- REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI AL 31/12/2019 EX. ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. (T.U.S.P.)
- REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI AL 31/12/2020 EX. ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. (T.U.S.P.)
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti (Avvisi, bandi ed inviti)
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP.2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019, AI SENSI DELL'ART.21 DEL D.LGS.50/2016 E SS.MM.II,E PROGRAMMA BIENNALE PER L ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI 2019-2020
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP.2020-2022 ED ELENCO ANNUALE 2020, AI SENSI DELL'ART.21 DEL D.LGS.50/2016 E SS.MM.II,E PROGRAMMA BIENNALE PER L ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI 2020-2021
- PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP.2021-2023 ED ELENCO ANNUALE 2021, AI SENSI DELL'ART.21 DEL D.LGS.50/2016 E SS.MM.II,E PROGRAMMA BIENNALE PER L ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022
- Avvisi e bandi (Bandi di gara e contratti)
- Bando di gara mediante procedura aperta per la bonifica e messa in sicurezza di cavità antropiche presenti nell’area urbana e suburbana
- AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA - APPALTO DEI LAVORI PER L’INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “CASTELLO MANFREDI”
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA MINNITI N. 131
- BANDO PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCETTO IN SUPERSANO “FALCONE – BORSELLINO”
- AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA - APPALTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA “CASA DEGLI ANIMALI TERAPEUTI”. CUP: G97B19000020008 - CIG: 89628222B2 - IMPORTO DEI LAVORI € 304.810,00
- MANIFESTAZIONE INTERESSE ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER INTERVENTI DI RIPRISTINO FORESTALE
- PNNR, MISSIONE 4 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.1: LAVORI DI COSTRUZIONE DELL'ASILO NIDO DI VIA G. PUCCINI, IN SUPERSANO. - CUP: G95E22000240006 – CIG: 9844393A17
- LAVORI DI COSTRUZIONE DI UN LOCALE MENSA A SERVIZIO DI UN EDIFICIO DESTINATO A SCUOLA DELL'INFANZIA
- Affidamento servizio internet Ufficio Polizia Locale
- AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE
- ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE MUSEO DEL BOSCO
- MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO STRADALE
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA AULA MAGNA
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE SCUOLA
- MANUTENZIONE PALESTRA VIA TITO MINNITI
- LEGGE 160 DEL 27.12.2019 - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
- DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PALESTRA VIA MINNITI
- COSTRUZIONE LOCALE MENSA
- Avviso di preinformazione
- Delibera/determina a contrarre
- Avvisi sistema di qualificazione
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Avvisi di Aggiudicazione - esiti
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
- Archivio
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI ECONOMICI E FINANZIARI, ASSOCIAZIONI ED ALTRI ORGANISMI
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DEI MINORI ILLEGITTIMI RICONOSCIUTI DALLA SOLA MADRE, O FIGLI DI IGNOTI O ESPOSTI ALL'ABBANDONO
- REGOLAMENTO DISCIPLINA INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI MINORI ILLEGITTIMI
- EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. MISURE URGENTI DI SOLIDARIEA' ALLIMENTARE - ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020 - DETERMINAZIONI
- Atti di concessione
- Rendicontazione 5 per mille
- RENDICONTO DELLA DESTINAZIONE DELLA QUOTA DEL 5 PER MILLE DELL'IRPEF A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA DEL CONTRIBUENTE ATTRIBUITA NELL'ANNO 2019 E RIFERITA ALL'ANNO FINANZIARIO 2018 E ANNO DI IMPOSTA 2017
- RENDICONTO DELLA DESTINAZIONE DELLA QUOTA DEL 5 PER MILLE DELL'IRPEF A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA DEL CONTRIBUENTE ATTRIBUITA NELL'ANNO 2020 E RIFERITA ALL'ANNO FINANZIARIO 2019 E ANNO DI IMPOSTA 2018-2019
- RENDICONTO DELLA DESTINAZIONE DELLA QUOTA DEL 5 PER MILLE DELL'IRPEF A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA DEL CONTRIBUENTE ATTRIBUITA NELL'ANNO 2021 E RIFERITA ALL'ANNO FINANZIARIO 2020
- Emergenza Coronavirus (COVID-19)
- Criteri e modalità
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio preventivo
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART.151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART.151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020/2022 (ART. 151 D.LGS. 267/2000 E ART. 10 D.LGS. 118/2011)
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 (ART. 151 D.LGS. 267/2000 E ART.10 D.LGS. 118/2011)
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 (ART. 151 D.LGS. 267/2000 E ART. 10 D.LGS. 118/2011)
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 (ART. 151 D.LGS. 267/2000 E ART. 10 D.LGS. 118/2011)
- Bilancio consuntivo
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELLART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2018 AI SENSI DELLART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2019 AI SENSI DELLART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2020 AI SENSI DELLART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2021 AI SENSI DELLART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.
- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2022 AI SENSI DELLART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.
- Bilancio preventivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - RENDICONTO ESERCIZIO 2016
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - RENDICONTO ESERCIZIO 2017
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - RENDICONTO ESERCIZIO 2018
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024
- PIANO DEGLI INDICATORI DI BILANCIO - BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025
- Documento Unico di Programmazione (D.U.P.)
- APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUPS) - PERIODO 2018 - 2020 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUPS) - PERIODO 2019 - 2021 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUPS) - PERIODO 2020 - 2022 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUPS) - PERIODO 2021 - 2023 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUPS) - PERIODO 2022 - 2024 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUPS) - PERIODO 2023 - 2025 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Patrimonio immobiliare
- PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE
- AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E/O VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART.58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008 - ANNO 2016
- AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E/O VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART.58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008 - ANNO 2017
- AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E/O VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART.58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008 - ANNO 2018
- AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E/O VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART.58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008 - ANNO 2019
- AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E/O VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART.58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008 - ANNO 2020
- AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E/O VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART.58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008 - ANNO 2021
- AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E/O VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART.58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008 - ANNO 2022
- AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E/O VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART.58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 133/2008 - ANNO 2023
- Canoni di locazione e affitto
- Patrimonio immobiliare
- Controlli e rilievi sull'Amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- ATTESTAZIONE DELL'OIV AL 31/01/2016
- ATTESTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AL 31/03/2017
- ATTESTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AL 31/03/2018
- ATTESTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AL 31/03/2019
- ATTESTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AL 30/06/2020
- ATTESTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AL 31/05/2021
- ATTESTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AL 31/05/2022
- ALLEGATO 6.1 GRIGLIA MONITORAGGIO DI RILEVAZIONE AL 31/10/2022
- GRIGLIA MONITORAGGIO DI RILEVAZIONE AL 30/06/2023
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Corte dei Conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Pareri del revisore sul bilancio di previsione
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SULLA PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2018 - 2020
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SULLA PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019 - 2021
- PARERE DELL’ORGANO DI REVISIONE SULLA PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2020 – 2022
- PARERE DELL’ORGANO DI REVISIONE SULLA PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2021 – 2023
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SULLA PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2022 - 2024
- PARERE DELL'ORGANO DI REVISIONE SULLA PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2023 - 2025
- Pareri del revisore sul bilancio consuntivo
- PARERE DELL’ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017
- PARERE DELL’ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018
- PARERE DELL’ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2019
- PARERE DELL’ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2020
- PARERE DELL’ORGANO DI REVISIONE SUL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2021
- Pareri del revisore sul bilancio di previsione
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'Amministrazione
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2014 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2015 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2016 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2017 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2018 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2019 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2020 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2021 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2022 - Indicatore tempestività Pagamenti
- Ammontare complessivo dei debiti
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2016
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2017
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2018
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2019
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2020
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2021
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2022
- IBAN e pagamenti informatici
- Dati ulteriori
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Ammontare complessivo dei debiti
- IBAN e pagamenti informatici
- Fatturazione elettronica - Avviso
- Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019-2021
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2020-2022
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2021-2023
- RECUPERO FUNZIONALE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUANLE
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2022-2024
- ASSEGNAZIONE AI COMUNI DEL CONTRIBUTO PER INVESTIMENTI FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, DEI MARCIAPIEDI E DELL'ARREDO URBANO - ANNUALITA' 2022 E 2023
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2023/2025
- PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024
- PROGRAMMA TRIENNALE OO. PP. 2022-2024
- PROGRAMMA TRIENNALE OO. PP. 2023-2025
- PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024
- PROGRAMMA TRIENNALE OO. PP. 2024-2026
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Programma di Fabbricazione
- Varianti
- Realizzazione
- ARCHIVIO PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
- VERIFICA DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, CHE POTRANNO ESSERE CEDUTI IN DIRITTO DI PROPRIETÀ OD IN DIRITTO DI SUPERFICIE
- ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE EX ART. 16, COMMA 9 DEL D.P.R.380/01 (TESTO UNICO EDILIZIA)
- ANNO 2022 - ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE EX ART. 16, COMMA 9 DEL D.P.R. 380/01 (TESTO UNICO EDILIZIA)
- CONTRIBUTO PER IL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE. ADEGUAMENTO ED AGGIORNAMENTO ANNO 2022 DELLE TABELLE PARAMETRICHE DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA
- L.R. 33/2007 E SS.MM.II. AVENTE PER OGGETTO "RECUPERO DEI SOTTOTETTI, DEI PORTICATI, DI LOCALI SEMINTERRATI E INTERVENTI ESISTENTI E DI AREE PUBBLICHE NON AUTORIZZATE".
- PROCEDIMENTO UNICO PER LA REALIZZAZIONE DEL "PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI DEPOSITO DI MATERIALI EDILI E LOCALI DI RICOVERO MEZZI DI CANTIERE IN AMPLIAMENTO ALLA ZONA P.I.P. DI SUPERSANO". APPROVAZIONE PROPOSTA DI VARIANTE URBANISTICA
- ANNO 2023 - ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE EX ART. 16, COMMA 9 DEL D.P.R. 380/01 (TESTO UNICO EDILIZIA)
- VERIFICA DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, CHE POTRANNO ESSERE CEDUTI IN DIRITTO DI PROPRIETÀ OD IN DIRITTO DI SUPERFICIE 2023
- ANNO 2024 - ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE EX ART. 16, COMMA 9 DEL D.P.R. 380/01 (TESTO UNICO EDILIZIA)
- Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- TARI 2018. APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DELLE SCADENZE
- TARI 2019. APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DELLE SCADENZE
- PRESA D'ATTO DELLA DETERMINA AGER N. 505 DEL 31/12/2020 E DELLA ALLEGATA RELAZIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA DI APPROVAZIONE DEL PEF PER L'ANNO 2020 PER IL COMUNE DI SUPERSANO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLART. 3 COMMA 4 DELLA DELIBERA N. 57/2020 ARERA
- APPROVAZIONE PROCEDURA DI VALIDAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2021 SECONDO IL METODO TARIFFARIO SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI 2018-2021 EX DELIBERA N. 443 ARERA COSÌ COME AGGIORNATO DALLA DELIBERA N. 493/2020 ARERA APPROVAZIONE PIANO
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ARCHIVIO DEI PIANI TRIENNALI DELLA TRASPARENZA
- APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE AGGIORNAMENTO 2017-2019
- APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE AGGIORNAMENTO 2018-2020
- APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE AGGIORNAMENTO 2019-2021
- APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE AGGIORNAMENTO 2020-2022
- AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021-2023
- APPROVATO IL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021-2023
- AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021-2023
- MODIFICA DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021-2023
- AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022-2024
- Approvazione Piano triennale anticorruzione 2022/2024
- REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2023-2025
- Approvazione Piano Triennale Anticorruzione 2023/2025
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- DECRETO N. 02 E 03 DEL 03/01/2017 - INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' E DEL RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA
- DECRETO N. 19 E 20 DEL 28/12/2018 - INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' E DEL RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA
- DECRETO N. 14 DEL 08/11/2019 - INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA'
- DECRETO N. 14 DEL 03/11/2020 - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ANNO 2014 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2015 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2016 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2017 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2018 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2019 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2020 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2021 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2022 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Accesso civico
- Accessibilià e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Privacy e DPO
- Dati ulteriori
- Piano di azioni positive
- Whistleblowing
- Prevenzione della Corruzione
- Disposizioni generali
- Modulistica on line
- Commissario Straordinario
- Consiglieri Comunali con incarichi specifici di collaborazione
- Dott.ssa Beatrice Agata Mariano
- Vivere Supersano
- Area riservata
- Privacy e trasparenza
Servizi
- Trasparenza per la gestione dei rifiuti
- Servizio Civile
- Punti Cardinali - Terre di Mezzo
- PUNTI CARDINALI - ORIENTATION LAB
- PUNTI CARDINALI - START UP CITY
- Unione delle Terre di Mezzo, il 7 luglio il primo Job Day per orientare al lavoro - L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto “Start up city” di Punti Cardinali
- Unione delle Terre di Mezzo, il 14 luglio il primo Job Day su imprese e azioni 4.0 - L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto “Start up city” di Punti Cardinali
- Unione delle Terre di Mezzo, il 21 luglio l’Orientation Lab per ragazzi e ragazze L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto “Start up city” di Punti Cardinali
- PUNTI CARDINALI - "START UP CITY" UNIONE DELLE TERRE DI MEZZO - Supersano 24 e 25 Luglio 2023
- PUNTI CARDINALI - "START UP CITY" UNIONE DELLE TERRE DI MEZZO - Supersano 07 e 08 Agosto 2023
- PUNTI CARDINALI - "START UP CITY" UNIONE DELLE TERRE DI MEZZO - Supersano 13 Novembre 2023